Allspacemusic streaming megavideo

tanta musica e tanti film da guardare in streaming !!
 
IndiceIndice  Portale S.M.Portale S.M.  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Segui GDConsole anche sul nostro portale !!
Vuoi collaborare con noi??Scrivici in privato o su gdconsole@hotmail.it
In esclusiva sul nostro portale: Quasi amici
Registrati per accedere a tutte le funzionalita del nostro forum!
Non c'è il film che cerchi??Richiedilo nell'apposita sezione!
Gli ultimi film inseriti sono: Bar sport 2011 I Soliti Idioti il film Amici Di Letto I Tre Moschettieri Il Signore Della Truffa
Guarda sul nostro portale la programmazzione dei film ! ogni settimana un film diverso !
Su allspacemusic la lista dei film è in continuo aggiornamento
per accedere alla lista dei film occorre effettuare la registrazione.

Condividere | 
 

 Concerti 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 517
Età : 28
Reputazione : 3
Punti : 3463
Data d'iscrizione : 23.12.08

MessaggioTitolo: Concerti 2009   Mar Gen 27, 2009 4:31 pm

Volendo tracciare una panoramica dei concerti più importanti di questo 2009 appena iniziato, partiamo da febbraio quando a Milano si esibiranno gli Oasis il 2 febbraio. La band sarà poi a Roma il 20, a Treviso il 21, a Bolzano il 23 e a Firenze il 24. Il 10 marzo è la volta dei Prodigy a Milano mentre i Killers si esibiranno al Datch Forum del capoluogo lombardo il 17 marzo. E dire che la band rivelazione del 2008 aveva prenotato l’Alcatraz ma ben presto gli organizzatori si sono resi conto essere troppo piccolo. Sempre a marzo (il 19 a Milano e il 21 a Padova) si esibirà John Legend. Gli AC/DC saranno in concerto il 19 marzo al DatchForum di Milano ma i biglietti sono stati venduti in poche ore. E’ stata aggiunta una data, il 21, ma è sold out anche quella. Il 29 marzo a Bologna il 30 a Milano saranno invece di scena i Franz Ferdinand che presentano il loro ultimo album “Tonight”.

Il mese di aprile vedrà il ritorno in Italia di Bob Dylan che sarà di scena a Milano il 15, a Roma il 17 e a Firenze il 18. A maggio invece arriva il tour d’addio dei Simply Red che sarà il 16 e 17 a Milano il 19 a Cornegliano Veneto. Sempre a maggio potrebbe esserci il tanto desiderato ritorno dei Guns ‘N’ Roses che vorrebbero tornare in Europa. Purtroppo nessuna certezza in merito, al momento. Tra aprile e maggio arriverà in Italia anche Bruce Springsteen: quasi sicuramente a Roma e in una città del Nord Est.


Passiamo a giugno quando arriveranno a Milano (il 13) i Lynyrd Skynyrd, veterani del southern blues americano. Dopo tre anni di lontananza tornano anche gli Eagles che terranno un concerto al DatchForum di Milano sempre il 13 giugno. Due saranno le date per i Metallica: 22 giugno a Milano e 24 giugno a Roma. Ufficializzato da tempo l’arrivo del Tour of the Universe dei Depeche Mode, all’Olimpico di Roma il 16 giugno e al “Meazza” di Milano il 18. Tra giugno e luglio a Roma, Lucca e Torino potrebbe esibirsi Lenny Kravitz. Non sono note le date. Mentre si sa ormai per certo che gli U2 saranno in Italia con una data a Venaria, alle porte di Torino e una a San Siro prevista per il 31 luglio. I Coldplay saranno nel nostro paese il 31 agosto con un concerto a Udine.


Tra gli altri nomi del panorama internazionale che potrebbero esibirsi in Italia figurano James Taylor, Tracy Chapman, John Fogerty, Burt Bacharach, Moby. Pare invece non ci sarà Beyoncé al cui posto si pensa ad una data di Britney Spears e di Christina Aguileira. Mentre dovrebbero arrivare Lionel Richie, Michael Bublé, Tokyo Hotel, The Jonas Brothers, 50 Cents, Pink, Anastacia, Offspring, Greenday, Take That, No Doubt. Fra gli arrivi sicuri o quasi, ci sono i Pearl Jam, Eminem, Robbie Williams, Amy Winehouse, Morrissey, Prince, Paul McCartney, Kiss, Aerosmith e Elton John-Billy Joel.


Per quanto riguarda gli artisti italiani, saranno molti i tour dell’anno appena iniziato. Si parte dal 16 gennaio toccando palazzetti, teatri, locali. Continuano il proprio tour Massimo Ranieri e Gianni Morandi mentre il 18 gennaio parte Ivano Fossati con una data a Pavia. Molto lunga sarà la tournée di Biagio Antonacci che parte il 26 gennaio da Napoli. Frankie Hi Energy sarà a Roma il 23 e poi in giro per l’Italia con altre sei date. Tra febbraio e marzo si esibiranno i Marlene Kuntz e Vinicio Capossela, ma anche il Genio, band rivelazione del 2008. I tour più attesi sono quelli di Tiziano Ferro, Laura Pausini che arriveranno in primavera, ma anche quello di Vasco Rossi che pare abbia in programma un tour europeo.

Iniziate a fare mente locale sui concerti a cui volete assistere. Noi vi terremo aggiornati su tutte le date e le prevendite.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://spacemusic.forumattivo.com
 

Concerti 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

 Argomenti simili

-
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» McAlister D28 vintage series - 2009
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Allspacemusic streaming megavideo :: Ricerca concerti,musicisti,strumenti musicali :: Concerti e avvenimeti speciali-